mi presento










Ciao

Sono Sr. Mariadoria Caramia, una suora salvatoriana, Suora del Divin Salvatore.



Sono Italiana, nata a Bari e vivo a Merano, in provincia di Bolzano, in una comunità di 21 suore. 
Vuoi farci una visita on-line? Naviga in www.sds-meran.org
Noi, Suore Salvatoriane veneriamo Gesù, il Divin Salvatore. 

Mi occupo della divulgazione di messaggi e pensieri religiosi con l'obiettivo di far conoscere Dio alla gente e di parlare di esperienze di fede. 

Ciao. Se un obiettivo fondamentale della tua vita è approfondire la fede e trasmettere la fede ai tuoi figli, ecco, questo è il posto giusto. Sono una suora salvatoriana e scrivo libri su amazon, per bambini e per adulti e ho un canale youtube, un blog e sono sui social.

14 anni di servizio come insegnante di inglese, esperienza missionaria in Albania, pellegrinaggio a piedi a Roma in 35 giorni, queste e altre attività apostoliche arricchiscono la mia vita religiosa.

La mia fede? Credo in un buon Dio padre che mi fa sentire una bambina beata tra le sue coccole e credo che la soffrire sia una benedizione perchè vengo soccorsa dal buon Dio Padre.

Caro lettore, Dio è l'obiettivo della vita, il senso della vita e il senso della sofferenza, il punto di partenza e l'obiettivo finale, l'energia, la speranza ... Scopri anche tu altre qualità di Dio.

Piacere di conoscerti. 


Vorrei dirti una cosa:

Se vuoi, puoi intrattenerti con me. Sono a disposizione e ti risponderò con piacere.

Vuoi raccontarmi delle tue storie private? 

Cerchi delle risposte? 

Vuoi dei consigli? 

Vuoi che ti legga e ti risponda?

Vuoi risolvere dei dubbi?

Sono qui. L'importante é che tu sappia che io generalmente prima di rispondere sottopongo i tuoi pensieri a Gesù Cristo in una preghiera.

 

Scrivimi una bella mail, lunga tutte le pagine che vuoi.

mariadoriacaramia@gmail.com


ciao


a presto



Sr. Mariadoria

4 commenti:

  1. Interessante il tuo blog, sono contenta di avverti incontrata. il nostro giardino d'incontro - una stazione palliativ, ora chiusa per noi salvo casi speciali. Senti Mariadoria - vai avanti col tuo blog e cerchiamo di trovare chi avverte legge risponde medita applaudisca al sole e ai tempi migliori di Covid - con Te Tuo fratello Bernhard

    RispondiElimina
  2. grazie P. Bernhard grazie delle belle parole speriamo di reincintrarci presto e di poter portare insieme un po' di gioia a chi soffre e restiamo uniti nella preghiera
    Sr. Mariadoria

    RispondiElimina
  3. Grazie cara S. Bernhard, Grazie per il suo zelo di far sentire la vicinanza di Dio. Grazie.
    S. Fathima Shirisha SDS

    RispondiElimina
  4. ciao Io sono Sr. Mariadoria e conduco molto volentieri la mia opera di divulgazione ciao e grazie del commento

    RispondiElimina

Vuoi dare colore ai valori?

  Vuoi dare colore ai valori? Disponibile su Amazon. Si tratta di una raccolta di immagini da colorare che illustrano i valori. Indirizzato ...