martedì 21 aprile 2020

Aforismi sul rapporto con Dio



Aforismi sul rapporto con Dio. Pensieri presi dalla Bibbia




Pietà di me, Signore.
Salmo 6,3

Così dice il Signore che ti ha creato: "Non temere perché io ti ho chiamato per nome: tu mi appartieni"
Isaia 43,1

Ritorna a me perchè io ti ho redento.
Isaia 44, 22

Il Signore é mia luce e mia salvezza. Di chi avrò timore?
Salmo 27, 1

Beato l'uomo che non entra nel consiglio dei malvagi, non resta nella via die peccatori e non si siede in compagnia degli arroganti, ma nella legge del Signore trova la sua gioia, la sua legge medita giorno e notte.
Salmo 1:1,2

Io sono la via, la verità e la vita.
Giovanni 14,6

O Dio, tu sei il mio Dio, dall'aurora io ti cerco. Ha sete di te l'anima mia, desidera te la mia carne in terra arida, assetata, senz'acqua.
Salmo 63

Io sono il buon pastore. Il buon pastore da la propria vita per le pecore.
Giovanni, 10,11

Se qualcuno vuole venire dietro a me, rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua.
Matteo 16,24

Qual è il grande comandamento? Amerai il Signore tuo Dio con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente. Questo é il grande e il primo comandamento. Il secondo poi é simile a quello: Amerai il tuo prossimo come te stesso.
Matteo 22:37,38



Vuoi ricevere gratis approfondimenti sulla preghiera? Registra il tuo indirizzo di posta elettronica nel riquadro intitolato "follow by email". Sarò felice di inviarti volta per volta delle semplici guide pratiche.Sr. Mariadoria  




Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dare colore ai valori?

  Vuoi dare colore ai valori? Disponibile su Amazon. Si tratta di una raccolta di immagini da colorare che illustrano i valori. Indirizzato ...