giovedì 25 marzo 2021

Il numero 1 che c'é in te e il numero 2 che c'é in te

 

Il numero 1 che c'é in te e il numero 2 che c'é in te




In te c'é il numero 1 e il numero 2

hai due caratteri, il numero 1 positivo e il numero 2 negativo

percorri due cammini, il numero 1 verso la direzione giusta e il numero 2 verso la direzione sbagliata

sei animata da due forze, la numero 1 positiva, la numero 2 negativa

ti pieghi verso due tendenze, la numero 1 dritta, la numero 2 storta

sei dotato di due essenze naturali, la numero 1 gradevole, la numero 2 sgradevole

hai due preferenze, la numero 1 verso il bene, la numero 2 verso il male

sei animata da due umori, il numero 1 alto e il numero 2 basso

e così via

Vuoi conoscere meglio te stesso?

Scopri il tuo numero 1 e il tuo numero 2


Vuoi ricevere gratis approfondimenti sulla preghiera? Registra il tuo indirizzo di posta elettronica nel riquadro intitolato "follow by email". Sarò felice di inviarti volta per volta delle semplici guide pratiche.


A presto

ciao

Sr. Mariadoria


10 commenti:

  1. Semplice e bellissimo! Mi ha ricordato una poesia:

    Ho conosciuto il bene e il male,
    peccato e virtù, giustizia e ingiustizia;
    ho giudicato e sono stato giudicato;
    sono passato attraverso la nascita e la morte,
    attraverso la gioia e il dolore, il cielo e l'inferno
    e alla fine ho capito
    che io sono nel tutto
    e il tutto è in me.

    Hazrat Inayat Khan

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. essere nel tutto e il tutto é in me .... per me che cos'é il tutto? é una vera bella poesia grazie, mi suscita anche delle domande interiori ciao e grazie

      Elimina
  2. Mi spiace che tu ti sia fermata sono al n 1 e al n 2, secondo me dentro di noi c'è tanto altro, 3,4,5,6.
    Grazie per questo pensiero!

    RispondiElimina
  3. Un approccio molto interessante e su cui riflettere. È sicuramente vero che in ognuno di noi c'è sempre una dualità contrapposta e un confronto con noi stesse non può che aiutare a conoscerci meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la dualità in noi va riconosciuta e questa é la chiave per conoscerci meglio e per migliorarci

      Elimina
  4. ...non mi ero mai pensata in questi termini😅

    RispondiElimina
  5. Le sfaccettature della nostra persona sono numerose e talvolta in contrasto tra loro: il bello ed il brutto, il buono ed il cattivo, per quanto diversi tra loro ci abitano e contribuiscono a renderci quello che siamo.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, il nostro io é il risultato della convivenza dei contrapposti, contrapposti che diventa UNO grazie

      Elimina

Vuoi dare colore ai valori?

  Vuoi dare colore ai valori? Disponibile su Amazon. Si tratta di una raccolta di immagini da colorare che illustrano i valori. Indirizzato ...