sabato 20 marzo 2021

Prenditi cura degli altri come vuoi che gli altri si prendano cura di te

 

Prenditi cura degli altri come vuoi che gli altri si prendano cura di te


Gesù ha detto:

Prenditi cura degli altri come vuoi che gli altri si prendano cura di te





Chi sono gli altri? Gli altri sono il te stesso interiore ripetuto in tutte le persone che incontri. Sono una parte di te.

Quanti me stessi interiori ci sono dunque? I te stessi interiori sono tanti quante persone vedi di tanto in tanto perché sono una parte di te.

Ma io sto bene e non ho bisogno di altri me stessi interiori che si prendano cura di me. E mi basto io così come sono. Basto io e non ho bisogno di nessun altro.

Ma loro sono una parte di te e hanno bisogno di te.

E che cosa devo fare io a questi tanti me stessi interiori?

Prenditi cura di loro.


Vuoi ricevere gratis approfondimenti sulla preghiera? Registra il tuo indirizzo di posta elettronica nel riquadro intitolato "follow by email". Sarò felice di inviarti volta per volta delle semplici guide pratiche.


A presto


ciao


Sr. Mariadoria

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dare colore ai valori?

  Vuoi dare colore ai valori? Disponibile su Amazon. Si tratta di una raccolta di immagini da colorare che illustrano i valori. Indirizzato ...